Bureau only Italian (MDXC) Member

Bureau only Italian (MDXC) Member’s

Il Mediterraneo DX Club, mediante accordo con ARI, è in grado di offrire servizio QSL-BUREAU ARI ai propri soci, servizio indispensabile ad ogni OM, servizio che consente di inviare e ricevere QSL mediante le associazioni sparse in tutto il mondo, senza doversi accollare le spese per ogni invio e ricezione ma pagando una quota annuale omnicomprensiva. [ per singolo OM – socio “advanced” ] Il servizio comprende spedizioni in partenza ed in arrivo PERIODICHE dal CENTRO RACCOLTA MDXC e dal CENTRO RACCOLTA ARI. E’ inoltre assegnato ad ogni iscritto, il codice ASC#Q03 (ARI Section Code) con lettera identificativa Q, necessario per alcuni contest ARI. Rimane a carico dell’iscritto solamente la spedizione delle qsl al CENTRO RACCOLTAMDXC. Le qsl potranno essere CONSEGNATE e RITIRATE direttamente alle fiere a cui MDXC sarà presente, senza alcun onere (si ricorda a marzo e settembre la Fiera di Montichiari BS):

  • (MDXC socio “advanced”) 25€ di quota ANNUA per socio, da versare oltre la quota di iscrizione MDXC (medesima quota dovrà essere versata per ulteriori call posseduti dall’OM);

Per tale servizio andrà indicato sulla qsl, su qrz.com e simili – QSL: VIA BUREAU Chi è iscritto ARI potrà avvalersi del servizio BUREAU e della ASSICURAZIONE DANNI VERSO TERZI già compreso nella quota ARI.

SCARICA REGOLAMENTO DEL SERVIZIO BUREAU MDXC, INFORMAZIONI E LOGO QSL BUREAU (link https://www.dropbox.com/sh/qjw3abjr2b0151n/AAB2WUUquKiyGEVrXjnwXpIRa?dl=0 )

PER RIMANERE INFORMATO DEL SERVIZIO BUREAU MDXC ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP (link https://chat.whatsapp.com/Band4AAPqlo6XWu7jjx6Cp )

Per ogni richiesta di informazioni o chiarimenti, contatta il Team QSL-BUREAU MDXC – bureau@mdxc.org

Per rimanere informato sul BUREAU iscriviti alla chat whatsapp..

Per ogni necessita’ scrivi a: bureau@mdxc.org