Deprecated: La funzione add_custom_image_header è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-header', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031

Deprecated: La funzione add_custom_background è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-background', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031
CONTEST ITALIA 28 MHz » Perchè abbiamo spostato la data?

Home » Perchè abbiamo spostato la data?

Perchè abbiamo spostato la data?

Siamo a meno di un mese dal Contest Italia 10 Metri e di fatto lo spostamento della data non è stato gradito da tutti gli amici 10metristi………..

Da parte nostra crediamo che sia impossibile soddisfare le esigenze di tutti, e talvolta per “cercare” di essere equi bisogna anche andare incontro alle richieste di coloro che vorrebbero partecipare al nostro Contest Inutile dire che lo spostamento di una settimana non ha accontentato molti amici che saranno altrove in quella data, e sono anche giuste le loro rimostranze nei nostri confronti, ma il Gruppo non se la è sentita di dire no anche questa volta, ed ha deciso di accontentare quella schiera di unità che da anni ci chiede lo spostamento.

Questa di fatto non sarà una decisione definitiva anche per i prossimi anni. Tornando al Contest in sè per stesso da quest’anno vi chiediamo di comunicare,  al Contest Manager IZ5PVR Roberto i vostri eventuali spostamenti di stazione per l’effettuazione del Contest.

Detto questo vi salutiamo cordialmente, a breve ci saranno anche aggiornamenti per il dead line invio QSY

Un caro abbraccio e speriamo di ascoltarvi in Contest

Team Contest 10 Metri MDXC