PREMIAZIONI 2024:

Come di consueto, a latere della Contest University che si svolgerà a Montichiari (BS) , il prossimo sabato 9 marzo alle ore 14.30 circa effettueremo le premiazioni del Contest. Abbiamo terminato in queste ore gli ultimi controlli e le classifiche finali sono pronte, Finita la premiazione, saremo grati a tutti quelli che vorranno esporre i propri suggerimenti per rendere questo
Continua a leggere…

Bande Basse 2024 : ci siamo !!

La nuova edizione del Contest CQ Bande Basse Italia è ormai alle porte. Nella passata edizione la nuova categoria Multi Operatore SSB ha avuto un discreto successo, con oltre venti stazioni che hanno inviato il proprio log ed abbiamo quindi deciso di mantenerla. Le stazioni IQ, che sono obbligate da regolamento a partecipare alla categoria Multi, continueranno quindi a decidere
Continua a leggere…

Download attestato di partecipazione CQBBI 2023

  A partire dall’edizione 2023, è possibile scaricare il proprio attestato di partecipazione, direttamente online. La pagina per effettuare il download è raggiungibile attraverso il link “ATTESTATI” presente sul menu di testata.

Classifiche 2023

  Sono online le classifiche definitive dell’edizione 2023, raggiungibili nell’apposita area del sito. Contestualmente alle classifiche, è inoltre possibile scaricare i propri file di errore e accedere alla cartella dei file di log dei partecipanti.

Premiazioni 2023

Anche per l’edizione 2023, dopo nemmeno due mesi dalla conclusione del Contest, le classifiche sono pronte. Le premiazioni avranno luogo sabato 11 marzo alle ore 14.30, presso la fiera di Montichiari (Bs). Le classifiche complete verranno pubblicate qui sul sito subito dopo le premiazioni stesse. Vi aspettiamo.