Home » IQ3GO on-air

IQ3GO on-air

riceviamo e pubblichiamo con piacere, le foto ed il commento ricevuto dalal sez. ARI Gorizia,

Grazie all’impegno profuso dai soci della nostra Sezione ARI di Gorizia anche quest’anno siamo stati on air per il CQ BB Italia con gratificazione anche se il sabato mattina un’amara sorpresa ha colto il Contest manager IV3AZV Mauro, ovvero la mancanza del cavo per issare i dipoli bassi oltre al fondamentale “filo” per i 160 metri. Montate in ogni caso le antenne da un’altra parte hanno operato, purtroppo iniziando in ritardo IV3AZV IV3BCA  IV3BQV IV3RJT IV3MPI IW3SOM IV3FGP IV3FGM IU3BRO IV3CYT IV3HSV IV3ONZ ed IV3WJP

Tra questi, volontà della nostra sezione è stata proprio quella di consegnare Cuffie Microfono e pedale ai nuovi operatori che si sono alternati alla Radio. Radioamatori che hanno ricevuto il nominativo post sessione d’esami del 2014 con il supporto dei più anziani accanto.

La soddisfazione è stata tanta proprio per la coesione tra chi fa contest da anni e le nuove leve che sono state comunque all’altezza di ricevere correttamente e mettere a log le stazioni che rispondevano ai nostri CQ. Un contest meraviglioso e gratificante per ARI Gorizia sempre presente all’appello del CQ Bande Basse Italia del Mediterraneo DX Club.