Home » Log pubblici e file di errori

Log pubblici e file di errori

Attraverso i sistemi di rilascio automatico dei log pubblici e dei file di errori, ci giungono richieste di download relative all’edizione del contest appena concluso.

I file di log sono assolutamente riservati e non possono essere resi pubblici, proprio per il loro contenuto, almeno finché non si sia raggiunta la deadline.
All’interno è infatti “raccontata” l’intera attività di una stazione con gli appunti raccolti per ciascun collegamento. Dati che testimoniano e “certificano” il contatto tra i corrispondenti.
Inoltre, attraverso gli stessi file può essere deducibile la categoria di partecipazione: altra inforazione che viene resa nota per tutti, solo dopo il tempo limite di upload dei log.

I file di errori sono invece il risultato dell’incrocio di tutti i log pervenuti, che il Committee esegue per elaborare le classifiche. Rappresentano un risultato di sintesi che evidentemente non può essere dedotto finché non siano stati acquisiti tutti i log e non siano stati effettuati tutti gli incroci dei dati di ogni log.

Se il sistema non rilascia nessun file è perché evidentemente non si sono verificate le condizioni di superamento della deadline, dell’elaborazione e pubblicazione delle classifiche, che prevede il regolamento.

73
Max, IK8LOV

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.