Deprecated: La funzione add_custom_image_header è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-header', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031

Deprecated: La funzione add_custom_background è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-background', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031
CONTEST ITALIA 28 MHz » Sponsorizza questo contest

Home » Sponsorizza questo contest

Sponsorizza questo contest

Sei un’azienda che opera nel campo delle telecomunicazioni? Lavori in settori diversi ma comunque sei interessato alla visibilità che il Contest offre?
Ecco come e perché diventare Soponsor del Contest Italia 28 MHz.

Il Mediterraneo DX Club è stato fondato nel 1997 e rappresenta l’unico e più longevo DX Club italiano ancora attivo.

L’Italia è tra i paesi con più alta attività radioamatoriale al mondo, coltivare ed incoraggiare l’eccellenza in una delle pratiche più qualificanti del nostro hobby è lo scopo che ha animato da sempre lo spirito del Club.
Oggi il Mediterraneo conta oltre 600 Soci ed è tra i più presenti e conosciuti DX Club nel mondo.

 

Il Contest Italia 28 MHz nasce nel 2003 con lo scopo di promuovere i collegamenti tra le stazioni italiane ed incoraggiare l’attività sulla banda dei 10 metri (28 MHz). E’ una competizione che appassiona radioamatori d’ogni parte d’Italia, tanto da aver coinvolto in pochissimo tempo un gran numero di team e club-station (come quelle di molte Sezioni ARI) che partecipano con i propri niminativi speciali all’appuntamento agonistico annuale.

Sponsorizzare il contest vuol dire proporsi all’attenzione dell’intera comunità radioamatoriale italiana, una vetrina che sin dall’inizio ha visto in costante crescita consenso e adesioni di molteplici Aziende, Gruppi, Sezioni e singoli radioamatori.
Proponici la tua idea e la forma di sponsorizzazione che preferisci: banner pubblicitari, targhe, coppe, premi vai… od anche una semplice donazione in denaro.
Contattaci !