Deprecated: La funzione add_custom_image_header è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-header', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031

Deprecated: La funzione add_custom_background è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-background', $args ). in /web/htdocs/www.mdxc.org/home/contestitalia/wp-includes/functions.php on line 6031
CONTEST ITALIA 28 MHz » Il Contest si rinnova

Home » Il Contest si rinnova

Il Contest si rinnova

Salve a tutti, un saluto e benvenuti sulla pagina del contest Italia in 10 metri. Gli appassionati della 28 mhz avranno notato già da un pò di tempo che la pagina era stata creata apposta per darci la possibilità di dar voce al “NOSTRO” Contest. Questo spazio ci è stato messo a disposizione poichè nell’arco degli anni è stato notato un crescente interesse, e per questo il gruppo ci ha voluto fornire gli strumenti per poterlo rendere ancora più interessante. Insieme alla pagina è stato creato anche un team, atto a gestire il contest in modo ancora più attento e accurato.
Ci teniamo a precisare che la sua gestione e la sua serietà erano già garantite dal nostro IK8VRN Gianfranco, il quale però ha voluto fare un’ulteriore passo avanti, e con un gruppo di amici ci stiamo provando.

L’idea rimane la stessa di sempre …

un Contest per divertire e divertirsi”

questo è il punto fermo, agonismo amicizia e divertimento.

Non c’è molto altro da dire, solo un’invito a partecipare al contest che quest’anno si svolgerà dalle 12,00 gmt del 16 giugno alle 12,00 gmt del 17 giugno a questo punto posso solo augurarvi buon contest, e buoni collegamenti!

un abbraccio

IZ5PVR Roberto

MDXC092